Oggi è il 26 ottobre, e questa data ha molteplici significati. Prima di tutto, il 26 ottobre del 2041 è il giorno dell’attentato al Prestige Center. Di cosa sto parlando? Dell’antefatto raccontato nel mio nuovo thriller, La Cattedrale di Sabbia! Poi, visto che questo romanzo è uscito il 26 settembre, oggi festeggiamo un mese esatto di presenza in libreria. Un mese di emozioni continue, anche grazie alle diciassette date del tour ormai già archiviate nella nostra memoria condivisa (ma tante altre sono in arrivo!). Infine, è un giorno speciale perché da oggi inizierò a linkare un po’ in giro questo nuovo portale. Ho deciso di operare un restyling del sito, e di prendermene cura personalmente. Visto che – lo premetto – sono un incapace in ambito informatico, il sito sarà un costante work in progress e farò un sacco di errori anche madornali. Ma voi avete pazienza, giusto? La differenza col passato si misura però in questo piccolo grande dettaglio: sarò molto più presente su questo portale. Sarà un sito in “prima persona”, scriverò gli articoli in tempo reale raccontandovi quello che combino e non solo, ne approfitterò per aggiornarvi su mondi che seguo da vicino (su tutti, temi quali neuroscienze e sviluppo delle IA). Per il momento fate un giro su queste pagine, soprattutto nella sezione TOUR DATES per tenere sotto controllo gli appuntamenti imminenti nelle varie città. Spero di vedervi dal vivo, abbracciarvi, dedicarvi una copia della Cattedrale di Sabbia e condividere del tempo prezioso con tutti voi. Le storie sono la nostra realtà immersiva condivisa. È qui che ci ritroviamo sempre 🙂
Leo
massimo creati
10 Novembre 2023Caro Leonardo,
Noi tutti siamo veramente storie in cammino!
Grazie al post del Caro Amico Paolo Borzacchiello, stasera ho avuto il piacere di conoscerLa.
Ho voluto scriverLe perchè ho sentito il piacere di farlo, e soprattutto di porgerLe i miei più affettuosi complimenti per il suo “nuovo” sito (non conoscevo il precedente) e l’esperienza che ho vissuto navigando è stato di grande benessere piacevole.
Ho percepito il “suo parlare” e le sue parole che sono arrivate con amorevole semplicità alla mia mente.
E quando una cosa è fatta bene, dobbiamo avere il dovere di dirlo e di dare il giusto premio a chi si è impegnato con coscienza, scienza, consapevolezza, umiltà e amore a sviluppare il prodotto.
Anch’io non amo leggere i Romanzi, già la mia vita è un romanzo, ma il suo avrò il piacere di gustarmelo e le farò sapere con gioia.
Il Signore la benedice e La illumina della sua luce.
Le auguro ogni bene e grazie per il suo prezioso contributo per migliorare questo nostro mondo meraviglioso dove c’è tanto bisogno di quegli ingredienti che Le ho citato prima e si ricordi che l’ultimo che ho scritto dev’essere sempre al primo posto in ogni cosa che facciamo, Amore sempre e “Agàpe” sempre.
Affettuosamente,
Massimo Creati.
(Amante folle della materia più importante al mondo che è la Leadership)
http://www.massimocreati.it
+39 3482573800
Leonardo Patrignani
14 Novembre 2023Grazie, Massimo.
Felicissimo di sapere che anche questo semplice sito possa essere un’esperienza di benessere.
Buona lettura, se ti inoltrerai nella Cattedrale di Sabbia!
Leonardo